L’evoluzione  sociale e le dinamiche sempre crescenti di furti e rapine, hanno creato nuove ed urgenti esigenze nel settore della sicurezza, sempre più all’avanguardia e alla ricerca di nuove tecnologie.

Proprio per questo, sempre più aziende stanno proponendo la locazione (affitto) dei prodotti o degli impianti di sicurezza  piuttosto che effettuare una immobilizzazione finanziaria e far acquistare i prodotti e/o impianti , con il rischio che dopo meno di un anno questi risultino obsoleti!

Un grande vantaggio quindi per i clienti che si vedono così tutelati a lungo termine: l’azienda permette di sostituire le vecchie apparecchiature con quelle nuove senza complicazioni e preoccupazioni di alcun genere.

Noi de La Fenice Diffusion abbiamo un grande obiettivo principale: offrire un servizio che soddisfi le richieste dei nostri clienti, e per noi la customersatisfaction vuol dire tutto!

Quindi proponiamo il noleggio dei prodotti e dei sistemi di sicurezza per offrire notevoli vantaggi ai nostri clienti, come il basso carico finanziario derivante dal fatto che, non solo si evita di immobilizzare capitali per l’acquisto, ma la rata stessa del canone, bassa e costante, consente al cliente di mantenere alta la sua liquidità, rendendola disponibile per altri investimenti aziendali.
Nella proposta di locazione sono comprese la garanzia e l’assistenza tecnica fornita dalla Fenice Diffusion srl .

 La locazione riguarda tutte le apparecchiature che generalmente offriamo in vendita al pubblico ed inoltre, grazie ai nostri partner Finanziari, riusciamo a personalizzare la fornitura a seconda dell’esigenze del cliente.

Al concetto di proprietà si sostituisce il concetto di utilizzo, perché a fronte di modesti canoni periodici, il cliente finale potrà scegliere le soluzioni dell’ultima generazione, senza doversi curare delle condizioni di acquisto.

Il noleggio protegge l’investimento, evitando i rischi correlati all’obsolescenza tecnologica e i limiti legati alla proprietà dei beni.
Inoltre con il noleggio non si deve sottostare a vincoli di durata a lunghi periodi ed i canoni sono considerati costi di esercizio, quindi deducibili fiscalmente. Il noleggio è il contratto mediante il quale il locatore, a fronte della ricezione di un canone periodico, concede in locazione al cliente finale, senza che questi ne diventi proprietario, beni strumentali, unitamente ad una serie di servizi collaterali.

Con il noleggio, il cliente finale godrà dei vantaggi derivanti dall’uso delle più moderne tecnologie, senza subire gli svantaggi derivanti dalla proprietà dei beni.
In sintesi:

  • Libera risorse umane e finanziarie per i progetti strategici dell’azienda.
  • Apre una serie di opportunità legate alle evoluzioni tecnologiche.
  • Controlla e pianifica i budget al fine di ottimizzare gli investimenti informatici.
  • Riduce il TCO attraverso la gestione razionale dei sistemi di sicurezza
  • Garantisce la messa in atto, l’evoluzione e la continuità operativa delle infrastrutture informatiche
  • Si evita l’obsolescenza tecnologica grazie alla possibilità di upgrade durante tutta la vita del contratto.
  • Economicamente è più conveniente dell’acquisto perché contrappone alla veloce obsolescenza tecnologica un forte deprezzamento delle apparecchiature strumentali da cui ne consegue un rapido  ammortamento fiscale e civilistico. Inoltre l’acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito, sui costi di smaltimento e sul trattamento fiscale.
  • Economicamente è più conveniente del leasing perché consente l’aggiunta di apparecchiature durante la durata del contratto. Il leasing, infatti, non è altro che una dilazione del pagamento con lo svantaggio che alla fine contratto l’utente riscatta apparecchiature ormai obsolete.
  • Offre le seguenti opzioni al termine:
  1. rinoleggiare nuovi materiali
  2. restituire le apparecchiature noleggiate

Il noleggio è la nuova formula vincente per l’utilizzo di Prodotti ed Impianti di sicurezza (casseforti, Impianti di allarme , Videosorveglianza , antitaccheggio ,etc, etc..) all’interno della propria Azienda.
La rapida evoluzione delle tecnologie rende molto spesso obsolete le apparecchiature in tempi più brevi di quelli richiesti dai piani di ammortamento dell’investimento iniziale.
Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature elettroniche che è più rapido del loro ammortamento fiscale.
Ne consegue un rallentamento del processo di rinnovo tecnologico che peggiora l’efficienza e la capacità competitiva dell’utente.

I VANTAGGI:
Unico canone comprensivo di tutto (assistenza tecnica e sistemistica compresa)
Elimina il rischio dell’obsolescenza e del deprezzamento degli impianti e dei prodotti
Possibilità di rinnovare il parco macchine adeguandolo alle ultime tecnologie
Non incide sulla liquidità aziendale Snellisce le operazione gestionali e decisionali.

LE CARATTERISTICHE:
I canoni di noleggio sono deducibili al 100% dalle imposte
Non viene iscritto a bilancio (non è un investimento)
Canone contabilizzato come costo operativo
unico contratto che viene aggiornato in caso di variazioni e, con semplici adeguamenti, può includere tutte le acquisizioni di un determinato periodo
Non occorre anticipare l’IVA
tutto il canone va in detrazione IRAP
Un ampio programma di soluzioni finanziarie consente di personalizzare il noleggio alle specifiche dell’utente
La durata del noleggio è di solo 60 mesi
I canoni del noleggio sono mensili, trimestrali, crescenti e decrescenti e personalizzabili alle esigenze dell’utente
La procedura per l’attivazione del noleggio è semplice e veloce (48 ore).

  1. 3 settembre 2017

    Sono interessato all’installazione di un nebbiogeno per un bar, optando per un noleggio e non per l’acquisto.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 La Fenice Diffusion s.r.l. Tutti i diritti riservati
Designed by Agenzia di Comunicazione

logo-footer

Resta connesso con noi: