La categoria dei tabaccai è sicuramente una delle più a rischio furti e rapine e quotidianamente si trova a dover far fronte a situazioni particolarmente difficili.

La parola d’ordine dunque è SICUREZZA!

E’ importante parlare di sicurezza con la massima lucidità e senza la fretta delle situazioni di emergenza, per limitare la possibilità di subire rapine, ridurre i rischi per le vittime e, contemporaneamente, agevolare il lavoro delle Forze dell’Ordine e degli inquirenti per assicurare alla giustizia i criminali.

Installare un sistema di videosorveglianza antirapina collegato con le centrali operative delle Forze dell’Ordine è utile per il loro tempestivo intervento e, ancor più, per raccogliere preziose informazioni utili alle attività di indagine. Esporre i cartelli che segnalano la presenza del sistema di videoregistrazione, oltre ad essere previsto dalla normativa vigente in materia, rappresenta un buon deterrente.

Nelle foto che seguono mostriamo l’Installazione completa di SISTEMA d’ALLARME, di VIDEOSORVEGLIANZA e del NEBBIOGENO BANDIT  nella Tabaccheria Smoking a Roseto.

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 La Fenice Diffusion s.r.l. Tutti i diritti riservati
Designed by Agenzia di Comunicazione

logo-footer

Resta connesso con noi: