Videosorveglianza in Gioielleria

La Videosorveglianza è ormai considerata uno strumento indispensabile per la sicurezza delle imprese e delle aziende, di quelle orafe in particolare, tanto che molte Questure, al momento del rilascio o della voltura della licenza di P.S., esigono l’installazione di un impianto di videosorveglianza. Meglio ancora se l’impianto è collegato alle Forze dell’Ordine. Al protocollo nazionale sono poi seguite intese a livello provinciale tra le Prefetture, le Forze dell’Ordine e le Organizzazioni imprenditoriali per la messa in funzione del sistema nelle centrali operative delle Forze dell’Ordine e la sua diffusione tra le imprese.

Quindi la Videosorveglianza, sia a circuito chiuso che collegata in esterno con le Forze dell’Ordine o gli istituti di vigilanza, è destinata ad una capillare diffusione ed è già operante in gran parte delle aziende, non solo del settore orafo.

La Gioielleria Neri di Senigallia ha provveduto ad installare un sistema di Videosorveglianza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante o chiamaci e ti contatteremo. Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.
(*) Campi obbligatori