Sistemi Antitaccheggio

Radiofrequenza o Magneto Acustico

Abbiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze e la integriamo con gli altri apparati di sicurezza

Contapersone integrato

Monitora in modo efficace l'affluenza della clientela all'interno del punto vendita

Immuni a jammer e borse schermate

I moderni sistemi non vengono ingannati da disturbatori di frequenza o borse schermate

Assistenza e accessori

Forniamo assistenza tecnica costante, anche da remoto, e tutti gli accessori necessari

Come scegliere il sistema antitaccheggio giusto?

I sistemi antitaccheggio sono diventati sempre più importanti per le attività commerciali che desiderano proteggere i loro prodotti dai furti. Tali sistemi sono progettati non solo per impedire il furto da parte di clienti disonesti, ma anche per fornire un deterrente efficace e visibile.
I sistemi antitaccheggio funzionano utilizzando un particolare tipo di etichetta o tag che viene applicato sui prodotti o all’interno delle confezioni. Queste etichette contengono un chip che comunica con il sistema antitaccheggio, consentendo di rilevare se un prodotto viene rimosso dal negozio senza essere pagato. Se questo accade il sistema emette un segnale acustico e/o luminoso, che fornisce un avviso immediato al personale del negozio.

Le principali tecnologie utilizzate sono quella a radiofrequenza o quella magneto acustica. L’antitaccheggio a radiofrequenza e più economico, viene utilizzato soprattutto nei supermercati e nelle grandi catene o, in genrale, quando bisogna proteggere una grande quantità di prodotti, anche di basso valore.
L’antitaccheggio con tecnologia magneto acustica invece è mediamente più costosto, ma molto più efficace ed affidabile, ed è in grado di rilevare anche la presenza di borse schermate, per questo viene utilizzato per prodotti ad alto valore, come nel caso di ottiche, boutique alta moda, profumerie, farmacie.
Altro aspetto molto importante è l’integrazione con gli altri dispositivi presenti nel punto vendita: un passo fondamentale per massimizzare l’efficacia del tuo sistema di sicurezza.

Il sistema antitaccheggio non si improvvisa, come non si può improvvisare l’installatore: è importante scegliere un fornitore competente ed affidabile, che utilizzi prodotti di qualità e fornisca una buona assistenza post-vendita.
La Fenice Diffusion da più di 25 anni è specializzata nell’integrazione di sistemi di sicurezza, con il suo know-how è in grado di fornire risposte mirate ed efficaci per impianti di allarme privati e per aziende. Offriamo soluzioni chiavi in mano dalla  progettazione alla fornitura all’installazione, fino al monitoraggio ed assistenza anche da remoto. Utilizziamo solo le migliori tecnologie, costantemente aggiornate, per garantire un livello di sicurezza superiore.
Con la formula del noleggio impianti di antitaccheggio infine, si evitano investimenti onerosi e si può avere un impianto efficiente sempre al passo con i tempi a fronte di una minima rata mensile, totalmente detraibile.

Contattaci per una consulenza gratuita